Bit Milano 2013

La nostra presenza alla Bit di Milano è la testimonianza dell'impegno che giorno dopo giorno portiamo avanti nell'intensificare i contatti regionali nazionali ed internazionali tra il nostro progetto, le aziende ed i consumatori. Sardegnashopping così come Marcheshopping e le regioni che seguiranno, mira ad esaltare e valorizzare le aziende locali dando ai relativi prodotti o servizi, una visibilità straordinaria garantita da un sapiente uso del web considerato al giorno d'oggi il veicolo d'informazione n°1 al mondo.

Noi garantiamo la filiera più corta in assoluto, il consumatore non può che restare soddisfatto se è in contatto diretto con l'azienda, il professionista o ancora per esempio il produttore diretto del settore agroalimentare. Noi  monitoriamo le transazioni e ne garantiamo la totale trasparenza, legalità e qualità del servizio. Difatti è previsto un rimborso fino ad €. 2000,00 in caso di controversia. Questo per incentivare il consumatore a fidarsi delle nostre aziende e non avere paura di acquistare via web. Noi garantiamo, noi promuoviamo, le aziende lavorano ed i clienti acquistano.

In questo periodo di crisi molte grosse aziende di livello nazionale, pur di vendere scendono a prezzi ridicoli mettendo in difficoltà le piccole aziende che perdono così sicurezza e fiducia, poichè credono di non poter essere più competitivi. Molte aziende hanno paura di vendere sul web se non hanno prezzi particolarmente bassi. Personalmente credo che l'arma, dato che non può essere il prezzo, possa essere la qualità. In Italia si parla sempre di numeri, ma la qualità è il nostro piatto forte! Abbiamo aziende di straordinaria qualità, sia nei prodotti che nei servizi. Deve essere quindi questa la scintilla primordiale della rinascita economica di tutte le aziende ora in difficoltà. Ovviamente la qualità da sola non è sufficiente, bisogna farla conoscere. Una comunicazione intelligente e promozione mirata sono il veicolo indispensabile per arrivare in maniera efficace ai consumatori. Ecco che a questo punto interveniamo noi, offrendo la nostra esperienza e mettendola a vostra disposizione, abbracciando la vostra azienda come se fosse nostra, suggerendo ed impostando tattiche per sfruttare al massimo la ricchezza di contatti che oggi il web ci regala. Il successo è già avvenuto, il cambiamento c'è già stato. Se andiamo ad analizzare Stati Uniti e Nord Europa, tantissime aziende hanno avuto un grande successo economico grazie all'e-commerce. Se funziona, cosa aspettiamo noi in Italia a sfruttare la situazione?

 

Giacomo Festa

Eventi

Giga pubblicitĂ 

Salve a tutti, in questa galleria potete vedere i cartelloni della campagna pubblicitaria bisettimanale utilizzando …

Bit Milano 2013

La nostra presenza alla Bit di Milano è la testimonianza dell'impegno che giorno dopo giorno portiamo avanti …

Coldiretti Campagna Amica

Buongiorno a tutti i nostri amici, eccovi alcuni istanti di una splendida giornata passata con le aziende di Coldiretti …